"L'Inter si sta avvicinando alle grandi d'Europa. Ha recuperato un risultato negativo col Barcellona. Ha fatto meglio dell'andata". Comincia così l'analisi di Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera nerazzurra, ai microfoni di Radio Sportiva. "Gestendo di più la palla avrebbe concesso meno al Barcellona. Quella era la partita da fare per giocarsela meglio. Rispetto alle altre gare l'Inter sta facendo passi avanti. Tottenham sopravvalutato? La scorsa stagione ha fatto cose importanti e quindi era considerato una squadra forte, poi può attraversare momenti di difficoltà".

Diversa la situazione in campionato. "L'Inter - dice ancora Vecchi - ha fatto passi da gigante ma la Juve è ancora più forte. Poi conta molto l'aspetto motivazionale, ed uno come Ronaldo è capace di mettersi la squadra sulle spalle e portarla alla vittoria, come a Empoli".

Riguardo all'apporto dei singoli, Vecchi definisce Icardi un giocatore che "ha fame di gol, giocatore vero che ha voglia di migliorare ed è ancora molto giovane. Brozovic? Sta avendo un rendimento altissimo, è un momento eccezionale per lui".

VIDEO - ICARDI ACCIUFFA IL BARCELLONA, TRAMONTANA SI SCATENA

Sezione: News / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 11:10
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print