Nelle scorse ore Suning.com ha tenuto a Zhengzhou la Spring Home Improvement Festival Conference (distretto nord), ha lanciato la strategia di "fornire agli utenti soluzioni complete di elettrodomestici" e ha lanciato ufficialmente la più grande promozione di elettrodomestici nella prima metà dell'anno. Gao Xiang, vicedirettore del dipartimento del commercio provinciale dell'Henan; Qin Zhanxue, presidente della China Building Materials Circulation Association; Jia Dongsheng, direttore generale di Beijing Fanborui Consulting Co., Ltd. e rappresentanti dei principali marchi di elettrodomestici hanno partecipato alla conferenza. È stato riferito che durante lo Spring Home Improvement Festival, Suning.com collaborerà con oltre 1.000 partner di elettrodomestici per lanciare 5 misure di "aggiornamento del negozio, aggiornamento del prodotto, aggiornamento del sussidio, aggiornamento del servizio e aggiornamento dell'esperienza". L'azienda lancerà anche 100 negozi pop-up di nuovi prodotti, 1.000 corsi di decorazione, 3.000 sessioni di degustazione genitore-figlio e altre attività per fornire ai consumatori esperienza di scena, miglioramento della casa, elettrodomestici , vendita a domicilio e servizio come un'unica soluzione.

Già a gennaio, il primo negozio 'quattro in uno' di servizi per la casa di elettrodomestici di Suning.com è stato aperto nel quartiere degli affari Xiaolingwei di Nanchino Nel periodo gli ordini di acquisto di elettrodomestici hanno rappresentato quasi il 40%. Durante lo Spring Home Improvement Festival, Suning.com accelererà il suo layout a Pechino, Shanghai e in altri luoghi per costruire un nuovissimo negozio di modelli di case intelligenti. In termini di servizi, l'azienda lancerà 10 servizi a valore aggiunto come 100 lavori di ristrutturazione di cucine gratuiti, 1000 servizi per anziani della città, video guide allo shopping O2O e servizi gratuiti di sminamento di elettrodomestici. Allo stesso tempo, Suning.com ha aggiornato la scena dell'esperienza dual-line, online attraverso l'esperienza cloud, lo shopping V, la guida allo shopping video, la trasmissione in diretta e altre forme per soddisfare le esigenze di acquisto a casa dei consumatori; offline oltre 4.000 degustazioni di nuovi prodotti, lezioni di cibo, lezioni audiovisive, attività di esperienza come aule di decorazione e club privati ​​di membri.

Suning.com lancerà contemporaneamente anche l'attività 'Cento città e migliaia di imprese inviano benessere'. Dall'inizio di quest'anno, dirigenti di alto livello come Hisense, BSH, Haier, Midea e Skyworth hanno successivamente finalizzato obiettivi di cooperazione strategica con Suning.com. Durante lo Spring Home Improvement Festival, i principali marchi lanceranno una serie di nuovi prodotti di tendenza nel settore elettrodomestici 3C su Suning.com per fornire ai consumatori dei vantaggi. Suning.com parteciperà inoltre attivamente alle politiche locali di promozione del consumo e co-brand, fornitori, banche, eccetera per emettere buoni di sussidio al consumo con un valore nominale di 1.000 yuan.

Sezione: News / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 12:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print