Quando si dice unire l'utile al dilettevole! Nei suoi primi giorni di vacanza, dopo la tournee in Indonesia che ha sancito la chiusura della stagione agonistica, Andrea Stramaccioni si è recato per motivi familiari sulla riviera adriatica. Ebbene, è bastato un breve tam-tam fra i numerosi tifosi interisti iscritti ai club della zona per convincere il mister nerazzurro ad intervenire per un breve indirizzo di saluto ad un incontro conviviale promosso dall'Inter Club Cattolica presso il ristorante 'Al Mare' di Misano Adriatico, di proprietà dello zio della moglie.

Venerdì 1 giugno u.s. erano presenti le delegazioni di 13 club romagnoli su 14 (Bologna Nerazzurra, Cattolica, Cesenatico, Forlì, Imola, Longiano, Lugo di Romagna, Meldola, Montefeltro, Ravenna, Riccione Nerazzurra, Rimini e San Marino con assente solamente Faenza), con in testa l'intraprendente coadiutore Oreste Lugaresi, che hanno accolto con grande entusiasmo l'allenatore interista che tanto bene ha fatto nei due mesi alla guida della nostra Beneamata. Stramaccioni si è concesso con la sua proverbiale disponibilità per gli autografi e le foto ricordo di rito, oltre che per rispondere anche alle domande e alle curiosità di tutti i presenti, confermando la volontà societaria di tornare immediatamente competitivi ed ai vertici del calcio nazionale ed internazionale, ringiovanendo e rinforzando adeguatamente la rosa.

Nel corso della serata al mister è stata consegnata da parte del coordinamento Romagna Nerazzurra che raggruppa oltre 3.000 soci CCIC una targa ricordo quale 'preludio di una folgorante ed universale carriera' ed un cesto di prodotti tipici romagnoli.

Sezione: News / Data: Lun 04 giugno 2012 alle 13:43 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print