Vittoria al cardiopalma per un'Inter che ha rischiato di gettare all'aria un successo strameritato con due dormite nel finale. Anche InterTV, Luciano Spalletti analizza: "Vinta una partita importante contro un avversario tosto, e si aveva un po' di timore ad affrontarlo. Invece abbiamo fatto grandi cose, una grande partita e un grande risultato: sono contento per i miei giocatori.L'applauso alla Curva? Ero lì, mi chiamavano e io li ho ringraziati".

E' riuscito a far sorridere anche Perisic nel finale...
"Ivan è dentro la nostra realtà con tutti e due i piedi fino al collo. Gli piace stare con noi, è un profesioinista incredibile. E' uno di quelli che dopo l'allenamento si ferma fare il programma personalizzato anche per un'ora-un'ora e un quarto. Ripeto: professionsita vero come testa. E come qualità fisiche è un cavallo: quando fa questi rientri di 60-70 metri senti il terreno che si smuove sotto i suoi passi".

Ha inciso nel finale la stanchezza di Napoli?
"No, è stata brava la Samp a realizzare due gol su due palloni persi da noi che si possono perdere. Ma è tutto a posto, un avversario come la Samp è difficile che subisca uno svantaggio ampio che li mette a cuccia. Sono forti, è sempre vita dura con loro. Se sono bravi, gli si fa i complimenti".

 

Sezione: News / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 00:12 / Fonte: InterTV
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print