L'Inter torna dal centro sportivo Piubello di Verona con uno scialbo 1-1. Apre le danze Yago Del Piero, risponde De Vita. Primo tempo positivo degli uomini di Bernazzani che subiscono per tutta la ripresa l'iniziativa avversaria, avvicinandosi raramente alla porta difesa da Slug.

TOP

Yago Del Piero - Primo gol in nerazzurro, anche se dal dischetto. Gioca una partita ordinata mettendo in mostra una discreta visione di gioco. Nonostante la sua buona tecnica non sfigura in una partita caratterizzata da ritmi bassi e contrasti fallosi.

Giovanni Terrani - Quando parte palla al piede sembra imprendibile. E' l'unico a creare scompiglio nella difesa del Verona, anche se è vittima di un pesante calo nella ripresa. Peccato per la poca lucidità con cui arriva sotto porta.

FLOP

Matteo Bianchetti - Distratto in difesa, subisce la pericolisità di uno scatenato Verdun. Quando sale crea scompiglio, ma dà poche garanzie in coppia con Zaro. Da rivedere

Isaac Donkor - Passaggi imprecisi, marcatura non troppo attenta. Ci troviamo davanti a un giocatore ancora tutto da sgrezzare che fa del buon fisico e degl ottimi polmoni un punto di forza. Gli servirà altro per il salto di qualità.

Sezione: News / Data: Sab 20 ottobre 2012 alle 17:30
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print