Intervenuto in diretta dal Meazza, Andrea Paventi conferma l'impiego, importante, di Diego Milito dal primo minuto. Un ritorno da titolare per il numero 22 che mancava dal 22 settembre scorso (Roma-Inter 1-0) e che non giocava in campionato dalla sfida contro la Juventus di una settimana dopo. Poi, l'amichevole nefasta dell'Argentina col Giappone, l'infortunio e, martedì scorso, il ritorno in campo per gli ultimi 20 minuti di Londra.

"Milito gioca titolare", annuncia l'iniviato di SkySport. "L'argentino ha tanta voglia di tornare a segnare: quest'anno, complici gli infortuni, gli acciacchi vari e una condizione mai eccezionale, l'argentino non è mai tornato ai livelli che gli competono".

Il Principe vuole riprendersi l'Inter e i suoi tifosi lo aspettano. In proposito, sempre Paventi spiega che "la temperatura è gradevole, ma non aspettiamoci il 'tutto esaurito'. Ci sarà, comunque, una buona cornice di pubblico, perché, pur non essendo un match di cartello, quella col Brescia resta una partita importante da vincere". 

E se finora sembrava probabile la conferma del solito 4-2-3-1, sembra esserci una piccola rivoluzione in casa Inter: 4-4-2, col centrocampo in linea formato da Pandev, Zanetti, Sneijder e Coutinho. In attacco, dunque, doppio centravanti Eto'o-Milito. Ma tutto è ancora da vedere.

Sezione: News / Data: Sab 06 novembre 2010 alle 19:11
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print