In diretta dallo studio di Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi ha fatto il punto sulla situazione di mercato dell'Inter tra presente e futuro. Ecco di seguito gli argomenti approfonditi:

Acquisti a giugno: "Credo che l'Inter un attaccante lo stia cercando, ma, come ha detto Mazarri, molto del mercato nerazzurro dipenderà dal piazzamento di quest'anno. Ampliare la rosa sarebbe un obbligo per onorare tutti gli impegni l'anno prossimo".

Se arriva Hernandez, parte Icardi? "Io credo che Hernandez sia un'opportunità di mercato: se hai le Coppe devi avere almeno 4-5 punte, quindi ci sarebbe bisogno anche di Icardi. L'arrivo del Chicharito non vorrebbe dire cessione dell'argentino". 

Futuro di Zanetti: "Zanetti sta pensando ancora al ruolo che rivestirà l'anno prossimo: lui vorrebbe ancora giocare, comunque Thohir gli ha dato la garanzia che se vorrà sarà ancora parte di questa società. Lui adesso sceglierà con tutta tranqullità".

Mazzarri rimane? "Io credo che resterà, penso sia un punto fermo dell'Inter, anche del futuro. A fine stagione, in base alla posizione in classifica dei nerazzurri, sarà lui a pianificare".

Ritorno di Mourinho: "Io penso che un giorno Mourinho tornerà: lui è uno che sa scegliere le situazioni. Magari quando l'Inter sarà cresciuta tra qualche anno...".

Situazione Rolando: "E' stata una scoperta anche per Mazzarri, dopo l'anno di Napoli. L'Inter cercherà di riscattarlo prendendolo a titolo definitivo, anche se il Porto chiede 6 milioni. I nerazzurri puntano a limare la cifra, facendo leva sui buoni rapporti con la società portoghese, dopo gli affari Guarin e Alvaro Pereira". 

Sezione: News / Data: Lun 10 marzo 2014 alle 17:36
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print