Vittoria fondamentale nell’economia del campionato per l’Inter che si è imposta per 3-2 sul campo dell’Atalanta. Intervistato da Inter TV, il portiere nerazzurro André Onana analizza così il risultato del Gewiss Stadium: “È il modo migliore per chiudere l’anno prima della sosta, è molto importante per noi questa vittoria. Sapevamo le difficoltà di questa partita. Sono felice per la squadra, abbiamo combattuto, mostrato carattere, determinazione, sono molto orgoglioso”.

La tua prestazione?
“Non penso alla mia prestazione ma alla vittoria della squadra. Siamo una squadra di undici giocatori, bisogna continuare a lottare tutti insieme. Per questo dobbiamo parlare della prova della squadra”.

Hai ottime qualità anche con i piedi e nella gestione della palla. Bello il lancio lungo per Dimarco.
“È una qualità della squadra, abbiamo dei giocatori meravigliosi. Io ho visto che Dimarco si stava muovendo e ho provato a servirlo, per me è semplice giocare così quando ho dei compagni così. Conta la squadra”.

In cosa è cresciuta di più la squadra?
“Abbiamo sempre giocato bene, credo che meritavamo di vincere alcune partite che non abbiamo vinto, ma il calcio è così. Abbiamo mostrato carattere e determinazione, credo che adesso stiamo giocando e soffrendo tutti insieme, è la cosa più importante”.

Sezione: News / Data: Dom 13 novembre 2022 alle 15:02
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print