Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, diventa sponsor ufficiale della Figc. La nuova partnership è stata presentata nella giornata di oggi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano alla presenza del CT della Nazionale, Roberto Mancini, e del Segretario Generale della FIGC, Marco Brunelli. La partnership con la FIGC garantirà a Deliveroo visibilità sul campo, nelle strutture di allenamento, nelle conferenze stampa, nel pre e post partita, sul ledboard all’interno dello stadio durante le partite e consentirà di eseguire attivazioni, concorsi, omaggi di biglietti e lo sviluppo di contenuti per ogni tipo di media.

"Quella con la FIGC è una partnership che consideriamo strategica e di cui siamo molto orgogliosi" le parole di Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. "Deliveroo è un servizio che cresce e si radica sempre più sul territorio nazionale e in un numero sempre maggiore di città. Un servizio che sta diventando parte delle abitudini degli italiani che, da sempre, vedono nella Nazionale un simbolo capace di rappresentarci e unirci nel tifo e nella passione per la maglia azzurra. Crediamo nell’Italia, vogliamo continuare ad investire nel mercato italiano e questa sponsorship è solo un importante tassello di un progetto di investimenti più ampio, che andrà avanti, e attraverso il quale vogliamo continuare a dare il nostro contributo per la crescita dell’economia italiana e la creazione di nuovi posti di lavoro".

Sezione: News / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 02:30 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print