La Casa Vinicola Caldirola ha siglato per tutta la stagione 2009-2010 un accordo di sponsorizzazione con l'AC Milan – in esclusiva merceologica – e con l’F.C. Internazionale. Per l'azienda di Missaglia, nel Lecchese, si tratta di un ritorno nel mondo del calcio come fornitore, dopo essere stato per 13 anni a fianco del Milan, fino al 2003. Adesso, però, Caldirola punta anche sull'Inter, a conferma della propria capillare presenza sul territorio e per ribadire la condivisione dei valori che caratterizzano il grande calcio. L’accordo di fornitura garantirà all’azienda ampia visibilità all'interno dello stadio, ma anche nel Centro Sportivo della Pinetina, e sul materiale di comunicazione, come cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. Il tutto accompagnato da altri interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui la possibilità di coinvolgere alcuni giocatori delle squadre per eventi aziendali o promozionali.

Ecco le parole di Michele Radaelli, ad dell'azienda vinicola: “Diventare Fornitore Ufficiale di due squadre di rilevanza internazionale come Milan e Inter rappresenta per Casa Vinicola Caldirola un grande successo e un’importante opportunità. I valori che caratterizzano queste due grandi squadre, come storicità, tradizione, competitività, leadership, sono da noi condivisi. Siamo coscienti – ha proseguito – che questa partnership sarà fondamentale per il processo di formazione del marchio non solo in Italia, ma anche a livello europeo. L’abbinamento dell’immagine di Casa Vinicola Caldirola a quella sportiva del Milan e dell’Inter confermerà ai nostri clienti la percezione di un’azienda dinamica con una filosofia di gestione al passo con i tempi e con obiettivi di espansione internazionale."

 

Sezione: News / Data: Lun 21 settembre 2009 alle 18:26
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print