Durante il programma SkySport 'Copacabana Night&Day', il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione di Alvaro Morata, seguito dall'Inter per gran parte della stagione appena conclusa. Si registrano ulteriori dettagli rispetto a quelli presentati nella giornata di ieri: in particolare, giovedì c'è stato il blitz dell'agente spagnolo del giocatore, volato in Italia per discutere del passaggio della punta di Ancelotti alla Juventus

Dalla Germania, però, arriva l'offensiva del Wolfsburg che sarebbe disposto a offrire circa 25 milioni di euro, di cui 20 nell'immediato più 5 di bonus. Il Madrid, dal canto proprio, ne chiede 30 con diritto di 'riacquisto' fissato a 45 milioni. Morata, però, non gradirebbe l'ipotesi Bundesliga, preferendo la Juventus come soluzione per la prossima stagione. La Vecchia Signora ha risposto con una proposta molto bassa, pari a 12 milioni tra base di prestito e diritto di riscatto.

In conclusione, il club Blanco potrebbe agevolare i torinesi per avere il via libera per un futuro affare che porterebbe Paul Pogba al Santiago Bernabeu.

 

Sezione: News / Data: Sab 14 giugno 2014 alle 02:29 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print