Diego Milito torna a parlare ai microfoni di Premium Calcio: "Cercheremo di dare fastidio fino alla fine alla Juve - ribadisce il Principe dalla mixed zone -, ma ci sono anche altre squadre che lotteranno insieme a noi. Queste come quella di stasera sono partite particolari, l'importante sono le vittorie al di là del mio gol. La classifica capocannonieri? È una bella sfida fra grandissimi attaccanti, ma io - lo dico sinceramente - non ho mai guardato a livello personale la classifica capocannonieri. Non la considero fra gli obiettivi primordiali, quali su tutti continuare a vincere con questa maglia".

Stessa grinta vista in campo contro la Juve: "Nel primo tempo si è vista l'Inter di Torino - commenta Milito -, per la cattiveria e la sicurezza nel gioco. Abbiamo anche speso tanto, quindi è normale il calo nella ripresa. Abbiamo avuto qualche passo falso nelle due-tre partite precedenti - prosegue l'argentino -, invece oggi si è vista l'Inter che vogliamo. Io seconda punta dopo l'ingresso di Palacio? Sì, lui è andato a fare la prima punta perché era più fresco e poteva andare in profondità. In questa Inter cambiano gli interpreti, ma il carattere rimane lo stesso e questo è importantissimo. Stasera abbiamo sofferto contro una grande squadra".

Poi, sul derby sudamericano con Cavani: "Lo considero una grandissimo attaccante che a me piace tantissimo, ma al di là di tutto è Inter-Napoli. La Juve? Sta mantenendo un passo incredibile, speriamo che perda qualche punto in queste partite che rimangono. Certo, manca tantissimo, noi cerchiamo di migliorare partita dopo partita e vediamo dove arriviamo".

Sezione: News / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 23:42
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print