Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex attaccante di Juventus e Palermo Fabrizio Miccoli, fa il punto sulla situazione di Inter e Milan: "Il Milan si è ripreso e sono contento per Gattuso che lo merita per la persona che è. L’Inter sta attraversando un periodo particolare di gioco e risultati, ma partite come il derby possono cambiare qualcosa. Icardi è mancato tanto, la squadra gioca per lui. Ma una squadra come l’Inter non può essere dipendente da un solo calciatore".

Gli uomini chiave?
"Il Milan oggi non ha un uomo chiave, ma un gruppo importante. E stanno facendo bene tutti. Oggi il Milan è una squadra vera. Dall’altra parte invece dico Perisic o Candreva, faccio fatica perché non vedo un giocatore così determinante. Se giocasse Icardi direi lui per il modulo di gioco dei nerazzurri".

Al Milan mancano i gol di Andre Silva...
"Si, ma a volte bisogna capire anche i momenti. In Italia poi non c’è pazienza e si fa presto a dire che uno è forte e un altro no. Bisogna aspettare Andre Silva, sta faticando Kalinic ma a me lui piace e per un attaccante i momenti possono essere determinanti".

Sezione: News / Data: Lun 05 marzo 2018 alle 06:30
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilippoMCapra
vedi letture
Print