Intervistato da InterTV, la vecchia gloria nerazzurra Marco Materazzi ha parlato della situazione attuale della Beneamata.

Non è un momento facile per l'Inter: le altre squadre in classifica stanno recuperando punti preziosi. Come uscire da questo momento?
"Con lo spirito di unità, e con la voglia. Abbiamo in campo gente che vuole e deve dimostrare di essere da Inter. Non dimentichiamoci, ma l'Inter è una delle tre squadre migliori in Italia, se non in Europa. E' una delle poche squadre che ha fatto il Triplete: bisogna prendere questo come linfa per tornare a quei fasti".

I nerazzurri devono credere nell'Europa League?
"Alzare un trofeo aiuta ad alzarne altri: se la vinci, poi affronti la vincitrice della Champions. Oggi giorno è importante arrivare in Champions, anche in ottica mercato. Quest'anno, nella fase a gironi, all'inizio nessuno avrebbe scommesso sull'Inter qualificata, invece fino a 10' dalla fine della sfida col Psv lo era; avrei scommesso sui nerazzurri come mina vagante degli ottavi di finale. Ma ragioniamo sul presente e sulla gara con l'Eintracht: non sarà facile, però per vincere devi battere le squadre più forti".

VIDEO - EINTRACHT-INTER, LA VIGILIA: KEITA SCALDA I MOTORI, SPALLETTI "GIOCOLIERE". FLESSIONI PER DE VRIJ

Sezione: News / Data: Mer 06 marzo 2019 alle 20:19
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print