C'è un grande caos attorno a Paulo Dybala, seconda punta dell'Instituto de Cordoba, obiettivo di mercato del Palermo. Il segretario del club, José Theux, attacca il presidente Barrera. Ma Gustavo Mascardi non ci sta. Il titolare del cartellino del giocatore, a TuttoMercatoWeb vuole fare chiarezza sulla vicenda.

Prego.
"Non c'è nessun caos, Palermo e Instituto sono d'accordo e il club di Zamparini ha versato già 2 milioni di euro. Il giocatore è stato ceduto alla Penchill l'ottobre scorso e Theux ha firmato tutto. Con quei soldi ha pagato gli stipendi di tutti i calciatori, fin adesso. Adesso ha rotto con Barrera e sta facendo tutto questo caos. Ma per firmare la cessione dei diritti basta il presidente. Questo segretario vuole diventare presidente del club. Fa finta di non essere d'accordo. E invece è tutto fatto, anche se ancora manca l'ok del giocatore...".

Che preferisce l'Inter.
"L'Inter non è mai stata interessata. Ormai con il Palermo è tutto definito, ma serve che Dybala dia l'ok. Tra me e il club rosanero è fatta. La palla, adesso, è nelle mani di Paulo".

La madre del giocatore è preoccupata per tutto questo caos.
"La madre stia tranquilla.... sarà informata a tempo debito. Si rilassi! Oggi Barrera informerà tutti di tutto. E scriva pure che il segretario è un gran bugiardo, lo denuncerò. Pensi che quando eravamo in Argentina mi diceva «devo parlare con il procuratore, vediamo...». Fingeva di essere preoccupato, ma io ho pagato tutto e ora l'Instituto sta prendendo due milioni di euro dal Palermo".

Sul fronte Iturbe, novità?
"Stiamo lavorando. Domani incontrerò Riccardo Sogliano, a cui mi rivolgo se ho bisogno di consigli. Devo ssistemare sia Iturbe che Macri".

Anche Macri andrà al Palermo, con Dybala?
"Vediamo, prima bisogna sistemare questa storia di Dybala".

Sezione: News / Data: Lun 30 aprile 2012 alle 16:45
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print