E' Marco Barzaghi di Mediaset a fare un punto della situazione interista molto approfondito. Al centro di tutto Leonardo: con la Lazio il crocevia della stagione? 

"Moratti vuole continuare con Leonardo, la sua prima scelta, non manca mai di fargli sentire il suo appoggio, come farà domani quando salirà alla Pinetina per caricare la squadra, la terza piazza in campionato è però l'obiettivo minimo da raggiungere, di altri finali non ne vuole neanche sentire parlare.
Il presidente interista ha apprezzato l'intuizione 4-4-1-1 di Roma, di come Leonardo abbia sistemato la squadra per risolvere i problemi dell'ultimo mese, ma ora bisogna continuare su quella strada, magari rivitalizzando quegli attaccanti che sono in crisi di astinenza da esultanza. Samuel Eto'o non segna addirittura da 6 partite. Una stanchezza fisiologica e comprensibile dopo una stagione intera passata a infilzare portieri. Anche questa mattina il Re Leone ha lavorato a parte, le condizioni della sua caviglia sono in netto miglioramento, domani dovrebbe allenarsi con i compagni e sabato riprendersi il suo posto in campo, per ritrovare un gol che servirebbe anche ad allontare le voci dei maligni, che hanno subito interpretato le difficoltà dell'ultimo periodo come un segnale di stanchezza mentale del bomber che sarebbe un po' stufo della sua avventura italiana".

Sezione: News / Data: Gio 21 aprile 2011 alle 19:27 / Fonte: SportMediaset
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print