L’Inter, ancora in attesa di conoscere la vertenza tra Lazio e Goran Pandev, inizia a tessere le sue trame di mercato e comincio ad esplorare nuove opportunità. Per quanto concerne il mercato in uscita sembra chiaro che la società di Massimo Moratti non confermerà Marko Arnautovic e al giovane austriaco verrà trovata una nuova squadra, salvo lasciare il problema nelle mani del Twente restituendolo agli olandesi. L’asse mercato con la Roma rimane d’attualità; pertanto Burdisso attende solo che i giallorossi lo acquistino a titolo definitivo, cosi come Suazo (prestito), che gradisce la possibilità di giocare con più continuità nella capitale.
In nerazzurro potrebbe arrivare Julio Baptista; la Bestia come già detto nei giorni passati, gode della stima e della fiducia di Josè Mourinho che lo schiererebbe come vice-Sneijder e anche come punta in caso di bisogno.

Branca tiene d’occhio anche i giovani, in particolare Andrea Ranocchia del Bari, Jerome Boateng, difensore centrale dell’Amburgo e il giovane fantasista francese Johann Gourcuff, in forza al Bordeaux allenato da Laurent Blanc, già obiettivo nerazzurro della scorsa estate prima dell'arrivo di Sneijder dal Real Madrid.

Sezione: News / Data: Dom 20 dicembre 2009 alle 10:56 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print