Nel post partita di Hellas Verona-Inter Lautaro Martinez, andato a segno in occasione del gol dello 0-1, ha risposto alle domande di InterTV.

Settima vittoria consecutiva in campionato per l’Inter. Quanto valgono questi tre punti raccolti in un campo così difficile?
“È un risultato importante. Abbiamo finito l’anno con sette vittorie consecutive, siamo soddisfatti per il risultato”.

Un’Inter che ha trovato con coraggio la vittoria, gestendo bene il risultato per tutti i 90 minuti. Quando occorreva dare il colpo di grazia è quindi arrivata l’occasione giusta.
“Si, avremmo potuto anche fare più gol. Abbiamo avuto tante occasioni, chiudere l’anno con una vittoria era quello che volevamo. Adesso torniamo a casa contenti, a riposare un po’, per poi tornare ad allenarci per i prossimi impegni”.

Tu personalmente non segnavi dal Torino. Quando segni i tuoi gol sono molto pesanti.
“Per un attaccante il gol è fondamentale, vive per la rete. Oggi ci sono riuscito, ne sono felice, segnare la rete che sblocca il risultato ha ancora più valore. Sono contento quando l’Inter vince e di aiutare la squadra”.

Adesso un po’ di riposo, prima di tornare in campo contro il Crotone a inizio gennaio. Questa sera si sono investite maggiori energie fisiche o mentali?
“No fisicamente abbiamo speso molto. Affrontare squadre che corrono molto, con un gioco come quello del Verona, a marcare a uomo, è sempre difficile. Questi giorni adesso ci serviranno per recuperare le forze, riposare il corpo e la mente, per poi tornare al meglio a disposizione. Voglio augurare buone feste a tutti i tifosi e allo staff”.

Sezione: News / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 21:11 / Fonte: inter tv
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print