Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'agente Fifa Giocondo Martorelli ha parlato di Inter e delle tematiche attuali della società nerazzurra, prendendo in particolare considerazione la figura di Giuseppe Bergomi, in "odore" di un ritorno nel club di Corso Vittorio Emanuele. 

Ecco le sue dichiarazioni: "Momento dell'Inter? Partiamo dal presupposto che la rosa è ottima. Si vede la mano di Mazzarri, che da anni fa benissimo, e non partecipare alle competizioni europee rappresenta un vantaggio enorme. Su Bergomi mi sento di dire che al momento lavora in televisione e si trova bene, è un ambiente che gli piace e non ha preso in considerazione l'ipotesi di fare l'allenatore. Mi sembra prematuro parlarne, perché non c'è stato un approccio. Sarebbe orgoglioso di tornare alla casa madre, comunque. RuoloCome allenatore a livello di settore giovanile ha vinto due campionati importanti. Lavorare con i giovani lo appassiona, poter migliorare un gruppo dopo un attento lavoro è una cosa che gli piace. Ma in questo momento non c'è stato alcun contatto con l'Inter".

L'agente prosegue analizzando i motivi che non hanno visto la bandiera nerazzurra entrare a far parte della società: "Non so perchè la società non lo abbia mai preso in considerazione. Anni fa scherzando dissi che avrei messo a disposizione una somma da dare in beneficienza per conoscere il vero motivo. Ma è una cosa che appartiene al passato. E le cose del passato non interessano a nessuno. Bisogna guardare al presente e al futuro".

Chiusura su Erick Thohir: "Bisogna aspettare il consiglio d'amministrazione, poi si potranno capire le sue reali intenzioni".

Sezione: News / Data: Mar 12 novembre 2013 alle 03:45
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print