Con il futuro di Samir Handanovic ancora in bilico, uno dei candidati a prenderne il posto è da tempo Mattia Perin, anche se Mancini ha fatto capire di preferire un estremo difensore esperto e low cost. Intanto, il numero uno del Genoa non è destinato al Porto come sostenevano in Portogallo fino a ieri. Lo conferma ai microfoni di Sportpaper l'agente Moreno Roggi: "Nessuno ha contattato me o il Genoa, questo è quello che c’è da segnalare in merito. Laddove dovessero presentarsi, verranno eventualmente fatte le valutazioni. Devono parlare prima con la società, comunque.

L’Inter è da tempo sul giocatore: potrebbe essere una possibilità?
"Sì, è un nome così come per i nerazzurri potrebbero esserci altre opzioni. Normale che un Nazionale come Mattia, per il rendimento e l’età che ha, sia nei pensieri di una società importante che voglia fare un investimento serio su un campione che possa rendere per quindici anni. Da lì a fare una trattativa, però, ce ne vuole: queste mi sembrano solo logiche supposizioni che portano al nome di Perin. L’Inter, con me, non ha mai parlato".

Qual è la volontà del giocatore?
"Come lui, io preferirei che Mattia restasse un altro anno al Genoa per completare la sua crescita. Poi, quelle che sono le strane e straordinarie dinamiche del calciomercato non possiamo saperle. La volontà del ragazzo è quella di rimanere ancora un anno in rossoblu, vuole continuare a maturare qui perché non dimentichiamoci che deve ancora compiere 23 anni".

Sezione: News / Data: Mar 26 maggio 2015 alle 16:12 / Fonte: Sportpaper
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print