Altri tre punti per gli uomini di Simone Inzaghi, vittoriosi anche al Picco di La Spezia dove l'Inter batte 1-3 la squadra di Thiago Motta. Risultato che l'allenatore nerazzurro commenta così ai microfoni di Inter TV: "Penso che sia la vittoria della lucidità perché siamo rimasti lucidi contro una squadra in salute e in uno stadio che li trascinava. Siamo stati molto lucidi e abbiamo portato a casa una vittoria molto importante". 

Che effetto le fa ritrovare San Siro pieno per le prossime partite?
"Sarà bellissimo. Abbiamo già assaporato la sensazione con il Verona, le prossime due partite saranno davanti a tutti i nostri tifosi, sappiamo che verranno in tantissimi ad incitarci in queste due tappe molto importanti per il nostro cammino". 

Le ultime tre vittorie sono arrivate tutte in maniera diversa... Abbiamo visto grande caparbietà già col Verona, oggi successo da squadra esperta?
"Credo sia un'analisi molto lucida. La squadra ha fatto le ultime tre partite e tre vittorie, una diversa dall'altra ma siamo rimasti concentrati, aggressivi e determinati, ingredienti importanti per vincere le partite. Sappiamo che in questo momento è una tappa intermedia, ne mancano ancora sei più la Coppa Italia, dobbiamo essere bravi". 

Anche la panchina comincia ad essere decisiva?
"Lo deve essere. Penso lo sia stata tutto l'anno, abbiamo bisogno di tutti quanti e i ragazzi si stanno sempre facendo trovare pronti". 

Sezione: News / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 21:34
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print