Come noto, è l'agenzia M&C Saatchi ad aver creato la nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A, curandone anche l’applicazione digital. La campagna integrata è articolata su diversi mezzi, dalla stampa al web. 'Interista dentro' è il concept che celebra tutti i veri tifosi interisti, invitandoli a mettere in mostra il loro cuore nerazzurro e a sostenere la propria squadra dal vivo a San Siro.

Dall’agenzia stessa, riporta Bimag.it, spiegano: "I key visual di campagna rafforzano il concept, rappresentando testimonial della fede interista in maniera artistica e spettacolare. L’attività di CRM si caratterizza per un messaggio video: un vero e proprio manifesto, recitato da alcuni tra i più amati rappresentanti della squadra, e un invito personale – difficile da rifiutare – a rinnovare il proprio abbonamento".

Sezione: News / Data: Ven 13 maggio 2016 alle 03:30
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print