Nel suo lungo intervento in conferenza stampa a Pejo, sede del ritiro cagliaritano, Tommaso Giulini ha spaziato tra diversi temi soprattutto di calciomercato, non mancando di parlare della situazione di Nandez e Godin, due uruguaiani in un qualche modo legati all'Inter.

Si parte dall'esperto difensore centrale: "L'anno scorso c'era una parte del pagamento dello stipendio da parte dell'Inter, ma quest'anno non è così - spiega il presidente rossoblu -. È evidente che non si possa sostenere un costo del genere per il club: stiamo dialogando, ma anche in questo caso è una situazione particolare perché nessuno si aspettava un anno senza pubblico. Godin è una vittima di questa situazione, è comprensibile che lui sia deluso e lui è stato uno dei protagonisti della salvezza, ma se oggi mi chiedete come si possa risolvere questa situazione non posso darvi una risposta".

Si passa, quidi, a parlare del centrocampista, accostato con convinzione al Leeds ma che sembra essere tornato in orbata Beneamata: "Non ci sono offerte concrete, nessuno ci ha contattato. Il fatto di non riuscire a cedere uno dei nostri pezzi importanti ci penalizza sul mercato, ma è anche bello pensare che ne abbiamo tanti di giocatori così. Siamo pronti a non fare cessioni in caso di assenza di offerte importanti, ma con il lavoro di questi 7 anni riusciremo a superare questo periodo di crisi economico-finanziaria generale".
Sezione: News / Data: Mer 14 luglio 2021 alle 17:14
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print