Innovazione, dentro e fuori dal campo. La ricerca di un feeling giovane e all'avanguardia sta conducendo l'Inter verso un percorso che mira al futuro con il massimo coinvolgimento dei propri tifosi, in tutto il mondo.

Ecco quindi il nuovo progetto della Membership, attraverso il quale sarà possibile personalizzare la propria esperienza. Tre i pack pensati per soddisfare le esigenze di ogni fascia d’età.

BLUE PACK – Un'offerta interamente digitale: un'area riservata nella quale sarà possibile accedere a contenuti esclusivi targati Inter Media House: highlights estesi, video dedicati agli MVP dei match, partite storiche. Ci sarà spazio anche per altre esperienze interattive: il voto per il Gol del Mese, contest dedicati, il virtual Tour di San Siro e cinque giochi online che verranno lanciati nel corso della stagione. Il prezzo è di 10 €.

BLACK PACK – Oltre all’offerta digitale del Blue Pack, questo pacchetto comprende un Welcome Kit al quale è possibile aggiungere fino a quattro diversi “add-on” in limited edition: felpa, t-shirt, family pack e tessera Inter Club. Inoltre chi avrà acquistato il Black Pack potrà avere accesso alla vendita riservata dei biglietti per le partite più entusiasmanti di Serie A e Champions League. Il prezzo è di 45€ per l'Italia.

YELLOW PACK – L'offerta del Blue Pack è compresa. In aggiunta, la possibilità di prendere parte ai contest che mettono in palio, per i più piccoli, l'esperienza di accompagnare i calciatori in campo prima delle partite ufficiali, o di salutarli all'ingresso per il riscaldamento nel classico momento dell'high five. Il tutto unito ad un packaging rivolto proprio agli Under 14. Il prezzo dello Yellow Pack è di 35€ per l’Italia.

Tutti i pacchetti daranno accesso a sconti esclusivi presso gli Inter Store, sul sito Internet e presso le aziende partner del Club. Per acquistare i pacchetti di Membership sarà sufficiente visitare l’apposita sezione da oggi online su inter.it.

VIDEO - NUOVO SAN SIRO, ECCO IL FUTURO STADIO VISTO DA POPULOUS

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 12:10 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print