Con una nota ufficiale, l'Inter ha reso noto le modalità della vendita dei biglietti in occasione del derby di Milano in programma sabato 16 settembre alle 18 a San Siro. "Un appuntamento imperdibile per i tifosi interisti che, come sempre, sono chiamati a riempire San Siro per sostenere i nerazzurri nella prima stracittadina della stagione - si legge nella nota -. FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il Derby di Milano, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci InterClub e titolari SiamoNoi. La vendita avverrà solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.
LE FASI DI VENDITA
La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 22 agosto. Riguarderà i soli abbonati al secondo anello blu, i quali potranno scegliere qualsiasi posto, fino alla mezzanotte. Si ricorda infatti che da questa stagione 23-24 l'abbonamento al secondo anello blu è tornato a non includere il Derby, per il quale viene offerta una finestra di vendita prioritaria di un giorno e a condizioni agevolate rispetto alle successive fasi di vendita.
La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 23 agosto e si concluderà a mezzanotte. Riguarderà tutti gli abbonati alla Serie A 23-24, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita. Dalle ore 10:30 di giovedì 24 agosto e fino a mezzanotte, la vendita sarà estesa anche ai Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purchè tutti soci attivi alla stagione 2023-24.
Dalle ore 10.30 di venerdì 25 agosto si aggiungeranno infine anche tutti i titolari di una tessera 'SiamoNoi' attiva e sottoscritta entro il 31 luglio. La vendita si concluderà la mezzanotte di martedì 29 agosto. Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 agosto potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera. La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di giovedì 31 agosto, sempre solo online su inter.it/tickets
SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, sarà offerto in vendita secondo le modalità comunicate dalla società AC Milan nei prossimi giorni. Il prezzo del biglietto sarà di 49 Euro comprensivo di prevendita ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby della Semifinale di andata.
MERCATO SECONDARIO
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. Tutti i biglietti sono infatti emessi in formato elettronico PDF quindi di facile duplicazione. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it
Altre notizie - News
Altre notizie
- 00:35 videoInter-Lazio 2-2, Tramontana: "Sono molto deluso. Pedro a 37 anni è 10 volte Taremi, Arna e Correa"
- 00:13 Inter in silenzio stampa dopo il pari di San Siro contro la Lazio: nessun tesserato davanti ai microfoni
- 00:10 Lazio, Vecino in conferenza: "Inter tra le migliori d'Europa, nel secondo tempo abbiamo cambiato tattica"
- 00:00 Il paradosso dell'Inter: merita la Champions e merita di perdere lo scudetto
- 23:55 Lazio, Baroni a DAZN: "Grande partita dei ragazzi, contro l'Inter si patiscono le palle inattive"
- 23:52 Lazio, Baroni in conferenza: "Inzaghi pazzesco. Espulsione? Ho visto tutta la panchina dell'Inter in piedi"
- 23:49 Sky - Ultima di campionato, domani consiglio di Lega: tra le ipotesi anche l'intera giornata di sabato
- 23:42 Inter-Lazio, la moviola - Chiffi insufficiente: sbaglia più di un fischio e non è mai in controllo. Il VAR lo aiuta
- 23:23 Lazio, Baroni a Sky: "L'Inter è la squadra più forte. Complimenti ai ragazzi, ma serviva più freddezza"
- 23:10 SERIE A - Cagliari e Verona, punti salvezza. La Juventus protegge il quarto posto
- 23:07 Inter-Lazio, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:05 Inter-Lazio, le pagelle - Dumfries spicca il volo, Thuram si fa controllare. Bisseck: prendere o lasciare
- 22:55 Inter-Lazio, Triplice Fischio - Una X sulla lotta scudetto: verdetto rinviato agli ultimi 90'
- 22:50 Pedro, il killer dei sogni nerazzurri: Inter ripresa due volte, la Lazio strappa un 2-2 che è quasi una sentenza
- 22:40 Rivivi la Live - Il POST PARTITA di INTER-LAZIO: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 22:05 Inter-Lazio, la carica dei tifosi: oltre 71 mila spettatori presenti al Meazza per l'ultima in casa
- 20:16 Lazio, Rovella a Sky: "Come ci arriviamo fisicamente? Come una squadra che ha giocato tante partite"
- 20:11 Taremi a Sky: "Abbiamo ancora una possibilità per lo Scudetto. E io ho tre partite per dare il meglio"
- 20:09 Marotta a DAZN: "Seconda finale Champions in tre anni quasi un record, che va suggellato da una vittoria"
- 20:01 Marotta a Sky: "I giocatori adesso sanno gestire certe pressioni. Questa per noi è tutta energia positiva"
- 20:00 Lazio, Rovella a DAZN: "Siamo alle battute finali, dobbiamo puntare alla vittoria"
- 19:53 Taremi a DAZN: "Ho avuto dei problemi ma ora sono al 100% e voglio aiutare la squadra"
- 19:53 Taremi a ITV: "Siamo stati sfortunati, meritavamo più punti. Ma ci proveremo fino alla fine"
- 19:51 Lazio, Fabiani a Sky: "Ci giochiamo la stagione, ma incontriamo la squadra secondo me più forte d'Europa"
- 19:40 Perisic vince la Eredivisie col PSV: "Il nostro calcio il migliore dei Paesi Bassi. Io professionista perfetto? Al 99%"
- 19:25 PSG, Vitinha: "Sarà la prima finale di Champions per quasi tutti, ma prima c'è un'altra partita"
- 19:10 Spogliatoio pronto a San Siro per Inter-Lazio: nerazzurri con la classica divisa home per l'ultima in casa
- 18:55 De Pieri, prime ipotesi sul futuro: il Cesena mette gli occhi sul talentino dell'U20 nerazzurra
- 18:40 Il PSG pensa già alla festa Champions: sfilata sugli Champs Elysées. Idea che non piace alle autorità
- 18:25 La Lega Serie A pronta ad ogni evenienza: ordinate due copie del trofeo da assegnare ai Campioni d'Italia
- 18:10 Luis Henrique lontano dall'Olympique Marsiglia, il DS Benatia: "Ambiente particolare, ci vuole personalità"
- 17:56 Colonnese: "Inter è più forte del Napoli, ma ha lasciato tanti punti per strada"
- 17:40 Mauri: "Lazio? Questa sera in palio punti pesantissimi, emergerà l'orgoglio"
- 17:25 Lotta Scudetto, Viviani: "Inter era destinata a dominare il campionato, meno male che il Napoli è competitivo"
- 17:10 Bayern Monaco, Muller: "Eliminazione con l'Inter? Abbiamo concluso la stagione in modo positivo"
- 16:55 Perugia, Di Maggio: "Stagione di crescita importante con il primo gol tra i professionisti"
- 16:40 PSV, back to back in Eredivisie: Perisic campione d'Olanda dopo una rimonta pazzesca sull'Ajax di Farioli
- 16:25 Signori: "Questo Bologna è forte come il mio. Mazzone diceva: 'Incontriamo l'Inter? E stica...'"
- 16:10 Ancora Ronaldo: "Finale di Champions League? Sarà storica. Forza Inter, sempre"
- 15:55 Incredibile in Serie B: conclusa l'indagine su una società associata, disposto il rinvio dei playout
- 15:40 Età media più alta in Serie A: Inter-Lazio sfida da top 3. E la squadra di Inzaghi ha già realizzato un record
- 15:25 Maradona Jr.: "A Parma è partita-scudetto. Il Napoli dovrà portare i tre punti a prescindere"
- 15:10 Martorelli: "Napoli, scudetto alla portata. Inter brava a non mollare, grande merito a Inzaghi"
- 15:00 Ronaldo: "Moratti la miglior persona incontrata nel calcio. Champions, l'Inter ha grandi possibilità. Contro il Barcellona gara da infarto"
- 14:40 Qui Lazio - I convocati di Baroni per la gara contro l'Inter: Tavares recuperato, quattro assenti
- 14:25 Laporta: "Ricordo quando l'Inter voleva Messi, poi al Barça è diventato il miglior giocatore della storia"
- 14:10 La Lazio arriva a San Siro con tre vittorie esterne consecutive: l'ultimo poker con Sarri nel novembre 2022
- 13:55 Trevisani: "Scudetto, stasera nessun verdetto. L'Inter farà una gara seria e vincerà contro la Lazio"
- 13:40 PSG, Mayulu avvisa l'Inter: "Vogliamo vincerle tutte. Ci prepareremo al meglio per ciò che verrà"
- 13:25 PSG, Luis Enrique: "Non ci siamo mai nascosti, vogliamo vincere la Champions League"
- 13:11 M. Orlando mette in guardia il Napoli: "Se si dovessero perdere punti a Parma e l'Inter vincesse..."
- 12:57 Repubblica - La città freme: in attesa della trasferta di Parma e di Inter-Lazio, a Napoli è mix di scaramanzia e ansia
- 12:42 TS - Inter e Napoli, scudetto ad alta tensione: domani la decisione sull'ultima giornata e l'eventuale spareggio
- 12:28 Cagni racconta i fratelli Inzaghi: "Simone più tecnico e giocherellone di Pippo. E per una cosa mi fa incazzare"
- 12:13 Il Giornale - Nuovo San Siro, martedì possibile giornata chiave. Si accelera per la cessione a Inter e Milan?
- 11:59 Sky - Inter-Lazio, arrivano conferme sulla formazione: Mkhitaryan torna al suo posto, Thuram in coppia con Taremi
- 11:45 Corsera - Con la Lazio per sperare fino a Como. Titolarissimi in campo per "un gol alla Ace" al campionato
- 11:31 TS - Juve su Luis Henrique, indizio sul ritorno di Conte? L'Inter ha l'accordo col giocatore e resta in vantaggio
- 11:17 Stramaccioni: "Inzaghi new entry tra i top tecnici. Napoli con più pressione, ma Inter in campo un girone in più"
- 11:03 GdS - Lucio, le ustioni generate dall'esplosione di un camino. Illesa la moglie: "La guarigione sarà lunga"
- 10:49 Cruz: "Questa Inter vuole vincere, il gruppo è unito". Poi elogia Inzaghi e ricorda lo scudetto vinto a Parma
- 10:35 GdS - Acerbi 'l'anti-Haaland', l'interista può tornare in Nazionale: il ct Spalletti ripensa alla convocazione
- 10:21 Di Gennaro: "L'Inter per me è casa e famiglia, la festa scudetto indimenticabile. Lautaro è davvero difficile da fermare"
- 10:07 CdS - Inter tra scudetto e Champions: nel discorso di ieri Inzaghi ha insistito su un concetto preciso
- 09:53 GdS - Napoli-Inter è De Laurentiis contro Marotta: Oaktree ha scelto il varesino come garante della continuità
- 09:39 CdS - Mkhitaryan si candida per una maglia da titolare: è in vantaggio su Zielinski
- 09:25 GdS - Inzaghi ha la fama di aziendalista alla Allegri, ma è più divisivo: tanti tifosi lo avrebbero cacciato, invece...
- 09:11 Qui Lazio - Rebus Isaksen: Baroni pensa a un attacco anomalo. Tavares titolare
- 08:57 Pandev: "Ecco perché Inzaghi mi ricorda Mourinho. Giusto che l'Inter sia lì a giocarsi lo scudetto, la finale di Champions..."
- 08:43 CdS - Finalmente Taremi: ora manca solo il gol. Ecco perché Inzaghi punterà su di lui dal 1'