Non poteva esserci modo migliore per festeggiare un anno di Inter Media House: pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell'Overtime Festival a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato. La giuria del Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di «aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi». Da #WelcomeNinja a #WelcomeKeita, «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo», per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.

Sezione: News / Data: Gio 11 ottobre 2018 alle 12:08 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print