Conclusi gli impegni con le Nazionali per i nerazzurri in giro con le Federazioni, Simone Inzaghi è alle prese con infortunati importanti come Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij, alle prese con i polpacci eseguono ancora allenamento personalizzato e con i giocatori ancora non rientrati ad Appiano. Tutto a qualche giorno dal derby d'Italia. In attesa di Correa, Vecino, Sanchez e Vidal. Lautaro è la buona notizia in vista dello Stadium. A Torino Inzaghi "si gioca molte delle possibilità di vincere il ventesimo scudetto della storia nerazzurra" sentenzia la Repubblica nell'analisi tra campo e mercato. 

"Blindato il portiere André Onana, proseguono i contatti con l’entourage del fortissimo centrale Gleison Bremer, oggi al Torino. Il brasiliano potrebbe sostituire Stefan De Vrij, per cui il procuratore Mino Raiola si è impegnato a portare all’Inter un’offerta intorno ai 25 milioni. Potrebbe andare in Premier League". Vidal in uscita, spiega il quotidiano romano che precisa: piace molto Davide Frattesi del Sassuolo, da fare affiancare da un "giovane su cui scommettere, che possa fare il vice Brozovic". Ma comprare senza vendere sembra difficile: oltre a De Vrij, in uscita si parla anche di Lautaro Martinez, "da tempo corteggiato dai grandi club della Liga".

Centrocampo ma non solo e la prima opzione resta Scamacca, "per cui il discorso con il Sassuolo è avviato. Ma l’Inter dovrà battere la concorrenza del Milan, visto che il futuro del 23enne romano è al centro dei dialoghi fra Paolo Maldini e l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali.  Non vanno scartate del tutto le ipotesi Paulo Dybala, che non è una priorità per l’Inter ma che a parametro zero potrebbe rivelarsi un affare". E su Lukakudopo i richiami nostalgici da Londra si precisa: "Nel caso potrebbe arrivare solo in prestito, lo scoglio sarebbe l’ingaggio: per nessuno dei due varrebbero gli sgravi fiscali previsti dal decreto Crescita".


.

Sezione: News / Data: Gio 31 marzo 2022 alle 00:08
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print