E' la giornalista di RaiSport Sabrina Gandolfi la nuova protagonista dell'intervista rilasciata a Francesco Misciagna, direttore del blog Quellichelinter.it. Ve ne proponiamo uno stralcio rimandandovi al link sul blog per una lettura completa: 

Erik Thohir. Che impressione le ha fatto? 
"Non ho ancora un'idea precisa della persona. Da ringraziare il suo impegno, da applaudire il suo investimento, ma mi pare presto per fare un bilancio. Spero entri presto nella mentalità italiana del calciofilo che non prevede la frase "15 mln...Nainggolan è caro". 

Il nuovo Presidente nerazzurro, dopo un legittimo studio dell'attuale organigramma sia tecnico che dirigenziale, quali correttivi dovrebbe attuare per portare l'Inter nelle posizioni che le competono? 
"Ahi ahi, non mi fare dire nulla". 

In questo periodo si parla di un “Uomo forte” in Società, per supplire alla lontananza del Presidente. L'Inter necessita di una figura del genere? Quale potrebbe essere l'uomo giusto? 
"Moratti. Sempre Moratti. Solamente Moratti. Padre del club, primo tifoso e appassionato Moratti. Nessuno più di lui".

Ritiene la rosa attuale a disposizione di Mazzarri idonea per il raggiungimento degli obiettivi stagionali? 
"Relativamente. Un uomo in difesa, un buon centrale. Una punta forte e un supporto a quel talento di Kovacic che da solo a 19 anni non può fare ancora la differenza". 
 

Sezione: News / Data: Gio 19 dicembre 2013 alle 02:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print