A margine dell'evento per la Fondazione PUPI, svoltosi ieri presso il Mercedes Benz Center di Milano, hanno parlato ai microfoni di Inter Channel Javier Zanetti e Paolo Bonolis.
Si parte con il vicepresidente dell'Inter che spiega la sua soddisfazione: "Fa piacere trovare tanti amici, soprattutto tanta gente che ci accompagna da tanti anni. Sono contento che tutti dimostrino una bella sensibilità verso i bambini. Gli stimoli che trovo ogni anno? Il fatto di continuare a crescere: noi vogliamo dare ai bambini valori importanti in questo momento non semplice ed avere tanti amici che contribuiscono alla causa. Cosa mi aspetto per la fondazione? Mi aspetto l’affetto e l’amore della gente di cui abbiamo bisogno.
Poi è il turno di Paolo Bonolis, grande protagonista dell'asta: "Se ti adoperi per dei bambini, è giusto poter collaborare per loro. Ho preso delle cose all’asta perché mi faceva piacere collaborare con la fondazione, ho fatto il minimo sindacale. Se i miei figli sono interisti? Il maschio grande sì, mentre l'ultimo gioca coi Pulcini della Roma ed è scisso: non sa se andare nella Curva dell'Inter o della Roma”. 

Sezione: News / Data: Mer 03 dicembre 2014 alle 23:04 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print