Intervistato da Sportitalia, l'allenatore della Fiorentina è stato chiamato a fare anche un commento sull'Inter di Simone Inzaghi, sempre più capolista dopo aver battuto anche l'Atalanta nel recupero della 21esimsa giornata di Serie A: "È impressionante. La vittoria ottenuta con noi dimostra la forza della squadra" ha detto Vincenzo Italiano.

"Con noi non ci fu una grande Inter - ha aggiunto -, ma quando vinci quelle partite vuol dire che sei indirizzato a ottenere grandi traguardi. Poi è forte in tutti i reparti, ha fisicità, tecnica, si vede che è un gruppo unito allenato dallo stesso tecnico per tre anni. Se li trovi tutti in giornata sono davvero difficili da battere".

Sezione: News / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 23:46
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi