Al termine della goleada contro la Salernitana, è il viceallenatore Massimiliano Farris a presentarsi ai microfoni di Inter TV: “È la serata che ci voleva dopo un periodo difficile, dove però solo i risultati non ci hanno dato ragione. Parlando con la stampa abbiamo notato come i numeri siano in linea con le ultime partite, solo il risultato è diverso. Sapevamo che Lautaro ci avrebbe potuto dare questo. Gli vanno tutti addosso dopo il gol, lo meritava. È un giocatore che tiene tanto alla maglia dell’Inter, giusto dargli fiducia. Abbiamo voluto confermare la squadra perché nessun dato ci parlava di una squadra in flessione".

Adesso una sfida difficile ma bellissima contro il Liverpool.
“È sarà una gara bellissima. Nel secondo tempo col Genoa la squadra ha avuto forse un po’ troppa fretta di andare in gol ed è arrivata la traversa di D’Ambrosio. Stasera era necessario fare così, a Liverpool ce la andiamo a giocare sapendo che partiamo da un risultato di svantaggio ma che non abbiamo nulla da perdere. Può essere un trampolino per finire al meglio la stagione”.

Stasera c’è stato più movimento senza palla da parte delle mezzali.
“Avevamo preparato così la squadra contro una formazione che tiene la linea alta con grande entusiasmo nonostante stia lottando per la salvezza. Era fondamentale che la squadra ritrovasse lucidità nelle giocate. Oggi i centrocampisti hanno ripreso in mano le chiavi della partita e diventa tutto più facile”.


SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: News / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 23:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print