Al termine del successo dei nerazzurri per 1-0 contro la Roma, il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio si è concesso ai microfoni di Sabato Sprint per commentare la gara: "Non ho rammarico per non aver giocato nelle gare precedenti. Mi sono allenato sempre con il massimo impegno e ho rispetto delle scelte del tecnico. Questa sera abbiamo sofferto, ma le vittorie arrivano anche attraverso queste prestazioni. Questo successo ci può far guardare la classifica con un piglio diverso, ma non dobbiamo montarci la testa. Io cerco sempre di mettere in difficoltà il mister, poi ci vuole sempre un pizzico di fortuna per farsi trovare pronti. Medel? E’ un valore aggiunto, in qualsiasi posizione riesce a fare ottime prestazioni. E’ la costanza che ha che ne fa di lui un calciatore forte".

Sulla corsa per il titolo, il terzino ha aggiunto: "Lo Scudetto non si vince solo perché ti chiami Inter, gli obiettivi si raggiungono solo se si ha voglia, forza e fame per raggiungerli. Le pretendenti al titolo per me sono la Roma, il Napoli, la Fiorentina… Sta a noi cercare di vincere quelle gare che l’anno scorso, con le piccole squadre, perdevamo".

Icardi? Io ho visto l’intervista a Mauro - ha concluso D'Ambrosio -, non ho percepito rancore nei confronti della squadra, ha risposto con sincerità. E’ il nostro capitano, ci sta che il mister decida di far giocare altri”.

Sezione: News / Data: Sab 31 ottobre 2015 alle 23:48
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print