Risultato negativo per l'Inter in casa del Real Madrid, che perde 3-2 nonostante la doppia illusione firmata da Lautaro e Perisic. A fine partita Antonio Conte si ferma a commentare il risultato anche ai microfoni di InterTv dove si dice amareggiato per la sconfitta pur guardando il bicchiere mezzo pieno. 

Ha chiesto che l'Inter non si snaturasse. Avete giocato a viso aperto contro il Real:
"Sicuramente abbiamo giocato contro un avversario determinato che aveva definito questa partita come una finale di Champions. Sappiamo che le finali di Champions difficilmente le sbaglia. C'è amarezza per il risultato finale, da parte mia, dei calciatori, dello staff. Dall'altro lato dico che sono step importanti per noi perché anche questa partita dimostra una grande crescita in tutto. Siamo venuti qui a giocare da grande squadra, con la voglia di confrontarci e fiducia nei nostri mezzi e non va sottovalutato come aspetto. Dispiace perché parliamo di un risultato finale e una qualificazione compromessa, ma ci sono tre partite, ci sono nove punti e se ripetiamo le prestazioni fatte abbiamo buone chance di andare al prossimo turno".

In Champions ripartire dal Real può essere un vantaggio?
"Tanto alla fine dobbiamo giocarle tutte e tre. Sono tre partite, nove punti e dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi cercando di curare il dettaglio che ultimamente sposta le partite in maniera negativa. Cosa che può essere migliorata".

Sezione: News / Data: Mar 03 novembre 2020 alle 23:43
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print