In qualità di doppio ex della sfida di domani sera, Bruno Cirillo si esprime ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulla sfida del Via del Mare tra Lecce e Inter: "Il Via del Mare pieno dà una bellissima sensazione: posso assicurare che è emozionante e molto caldo. Ci sarà entusiasmo a palla per il ritorno del Lecce in Serie A dopo il grandissimo campionato in B dello scorso anno".

Un giudizio sull'Inter?
"È una delle candidate a vincere al campionato. Sicuramente ha fatto un ottimo mercato con un grandissimo colpo come Romelu Lukaku. Comincia la Serie A come una squadra forte che già lo scorso anno ha lottato fino all'ultimo per lo Scudetto".

Quali trappole può tendere il Lecce?
"Ora si comincia a fare sul serio. Il Lecce vorrà iniziare alla grande davanti al proprio pubblico, dall'altra parte ci sarà un'Inter favorita per i tre punti in palio. Mi aspetto una partita aperta".

Amarcord: risale al 2004 il pugno di Marco Materazzi, risolto poi proprio nella sede della Gazzetta.
"Fu un brutto episodio, perché non c'entra niente con il calcio. Purtroppo la 'macchiolina' resta anche a distanza di anni, soprattutto perché - per fortuna - è una cosa inusuale. Ormai fa parte del passato".

Sezione: News / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 20:56
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print