"Sono tifoso dell'Inter, il top player è in panchina e si chiama Antonio Conte. Si può giocare il campionato con la Juve". Intervenuto in collegamento su SkySport, Antonio Cassano incensa l'arrivo a Milano del tecnico salentino e viene poi incalzato sul possibile ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari: "Sarei contento per lui, ma la vedo dura per l'ingaggio perché guadagna tanto. Se lui è felice, la soluzione la trova. Il campionato? Sarà importante con Sarri e Conte, mi spiace per Allegri ma penso che quando deciderà di tornare sarà per una squadra top".

I discorsi si spostano poi sull'interesse nerazzurro per Romelu Lukuku: "A me personalmente non piace, poi per le cifre che leggo, 85 milioni, è una follia. Se la Juve vuole Icardi come si dice, allora l'Inter deve prendere Higuain. Visto che è il Pipita è un peso per la Juve, allora che si prendano Icardi e diano soldi più Higuain, che è molto più forte di Icardi. Lo dico da tifoso, non da addetto (ride, ndr)".

Parentesi anche sulla Roma: "Sono affezionato alla Roma, il problema più grande è Pallotta, insieme a Fienga e Baldini, che non compare mai ma decide sempre. Lui aveva già in mente di mandare via Totti e l'ha fatto anche con De Rossi. Non si espone, ma decide. La Roma con questi personaggi farà fatica: la Roma è la gente che ama la Roma, e questi personaggi lo devono capire".

VIDEO - JUVE-INTER A NANCHINO, TENSIONE TRA TIFOSI FUORI DALLO STADIO 

Sezione: News / Data: Ven 26 luglio 2019 alle 16:38
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print