La notizia dell'impossibilità di schierare Diego Forlán nei gironi di Champions ha destato parecchio clamore. Repubblica bastona pesantemente l'Inter, definendo la svista un 'incredibile errore'.

"Diego Forlan non può giocare la Champions League. La notizia arriva come una furia spaccando la tranquillità dopo la tempesta di gol segnati dai nerazzurri nell'amichevole contro la Primavera finita 11-1 per gli uomini di Gasperini. Una gioia trafitta poco dopo dalla notizia che Forlan non potrà disputare la prima parte della Champions League, avendo giocato con l'Atletico il terzo turno di Europa League. Cose da Inter. I media prendendo visione della lista per l'Uefa non se ne sono accorti nell'immediato. E questa è una pecca. Ma l'errore peggiore è stato fatto da chi ignora i regolamenti e ha iscritto l'uruguaiano nella lista inviata all'Uefa. Senza dimenticare chi ha svolto la trattativa acquistando un giocatore semi-utile. L'Inter è un po' come l'Italia, allo sbaraglio".

Tutto vero, però magari, specie di questi tempi, sarebbe meglio non mischiare calcio e politica. Per lo meno a Milano...

Sezione: News / Data: Sab 03 settembre 2011 alle 18:53
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print