"È importante l'arrivo di nuovi giocatori, questo mix con quelli più esperti. Serve come apprendimento, come esperienza per i nuovi, e siamo comunque riusciti a mantenere uno standard molto alto. Quindi penso che dopo questi esperimenti, alla fine Tite deciderà e speriamo che andrà per il meglio, indipendentemente dall’età dei giocatori".

Intervenendo in conferenza stampa per anticipare i temi della gara amichevole con l'Argentina, in programma domani a Gedda, Joao Miranda parla da senatore dello spogliatoio verdeoro, dimostrando di non voler abdicare dal ruolo di titolare della Seleçao: "Oggi si lavoro con il nutrizionista, un giocatore può raggiungere un alto livello anche a 38, 39 anni. Questo è il mio obiettivo, giocare ad alto livello fino a quando sarò in campo". 

Contro l'Albiceleste di Mauro Icardi, non a caso, Miranda partirà con ogni probabilità dal 1', in un classico che non può definirsi semplice amochevole: "Ogni partita contro l'Argentina è diversa, ha una dimensione molto grande, e sappiamo cosa significa - ha spiegato l'interista - La nostra Nazionale ha preparato bene il match, speriamo di fare una grande partita e vincere".

VIDEO - LAUTARO E' UNO SPETTACOLO CONTINUO: ROVESCIATA IMPRENDIBILE A CALCIO-TENNIS

Sezione: News / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 10:53
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print