"Il mercato dell'Inter è da sette e mezzo, ed è già una bella cosa. Magari avessi avuto io a scuola un voto del genere...". Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex nerazzurro Mauro Bellugi commenta con una battuta la campagna trasferimenti appena conclusa condotta dal club milanese.
"Che Conte volesse Vidal si sapeva, ora però ci sono troppi giocatori in rosa, c'è la necessità di darne via un po' - aggiunge -. E poi aggiungo: tieni Nainggolan, che può far comodo, ma reciterà il ruolo di comparsa? Bastoni ci sta in panchina, mettere invece il belga può creare problemi che ora non devono succedere".

Le lacuna più grandi, secondo Bellugi, sono in difesa: "Ho visto prendere gol evitabili, c'è un po' troppa rilassatezza, quando un giocatore è in area va marcato. In ogni caso fase avanzata va benissimo e poi Barella è cresciuto, Sensi è recuperato. Ripeto, in avanti siamo in una botte di ferro e spero sia l'anno buono. Sarebbe importante recuperare Eriksen, io continuo a dire che lo avrei rubato al Tottenham perché mi ricordava Iniesta e Xavi poi però è arrivato qui e si è perso. Rivederlo al top sarebbe il più bell'acquisto, del resto ora ci vogliono condottieri". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - 07/10/2002: SAMUEL E TANTO CUORE: L'INTER CONQUISTA IL DERBY

Sezione: News / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 18:53
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print