Intervistato da InterChannel, in uno 'scambio' di esclusiva con il canale ufficiale del Celtic Glasgow (per gli scozzesi parola a Jason Denayer), il terzino canterano Davide Santon ha presentato l'importante sfida di giovedì sera sul campo del 'Celtic Park'. Di seguito, le parole del classe '91 di Portomaggiore:

CELTIC GLASGOW - "Sarà una gara molto importante per noi e per tutta la stagione. Vogliamo vincere la gara per arrivare in fondo alla competizione. Loro sono un'ottima squadra e non sarà semplice raggiungere un risultato positivo". 

MOMENTO PERSONALE - "Direi che è buono. Sono tornato dopo tre anni e mezzi in cui sono stato in Premier League, ma ora sono tornato dove ho iniziato quando avevo 14 anni. Ora sono contento di essere nuovamente all'Inter e darò tutto per questo club".

MOMENTO GENERALE - "Questo è un periodo di transizione, abbiamo tanti giovani ma per migliorare occorrerà giocare sempre di più insieme. Serve del tempo per avere un ottimo futuro".

'CELTIC PARK' - "Sarà difficile giocare in uno stadio del genere, con tanti tifosi che spingeranno. Noi però dobbiamo avere la giusta mentalità, giocando al meglio e se dovesse arrivare un buon risultato saremo felici. Ripeto, conta la mentalità. Non ho mai giocato al 'Celtic Park', ma l'atmosfera è molto simile a quella della Premier League. Lo stadio, come detto, sarà pieno con i tifosi che cantano per l'intera durata della gara. Sarà una partita molto importante".

PRESTAZIONI POSITIVE - "Sono qui da poco tempo e ho giocato poche partite. La cosa che conta è essere reduci da un momento positivo, perché arrivare da risultati negativi non è una cosa buona. Dobbiamo avere la mentalità giusta e proveremo a fare la partita".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 17 febbraio 2015 alle 19:59
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print