Il tecnico dell'Inter Primavera Armando Madonna, alla vigilia del derby contro i pari età del Milan, si è così espresso ai microfoni di InterTV: "Stiamo lavorando bene, i ragazzi mi sembrano carichi. Nell'ultima partita abbiamo fatto bene, per cui vediamo di fare una buona gara contro i rossoneri. L'Inter rispetto all'anno scorso è cambiata, a livello fisico e di atteggiamento: stiamo facendo bene, dobbiamo continuare su questa squadra. Il Milan è una squadra giovane, che vuole giocare a calcio: speriamo di affrontarla con la convinzione dimostrata nelle ultime uscite".

I risultati stanno incominciando ad arrivare.
"Non voglio parlare di risultati, noi dobbiamo dare continuità alle prestazioni. L'importante è migliorare a livello fisico e tattico: sono sicuro che lo faremo, per cui i risultati arriveranno. Dobbiamo dare il meglio ed offrire prestazioni da Inter, dimostrando di essere all'altezza".

Sarà una sfida particolare.
"Non ci interessa se si tratta del Milan, l'importante è fare le prestazioni. All'inizio eravamo titubanti, adesso stiamo giocando bene. Dobbiamo essere sempre propositivi ed andare ad attaccare davanti: siccome noi siamo l'Inter, dobbiamo avere rispetto della maglia che portiamo. Noi dobbiamo cercare di vincere sempre, anche in amichevole: a maggior ragione nel derby".

VIDEO - TUTTO MAURITO CONTRO IL MESSICO: IL GOL, LE SPONDE, GLI APPLAUSI ALLA FINE

Sezione: Giovanili / Data: Ven 23 novembre 2018 alle 19:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print