Intercettato dai microfoni di Sky al Great Hyatt Hotel di Berlino a margine della conferenza stampa organizzata da Unicredit, sponsor della Uefa Champions League, Javier Zanetti torna sulle possibilità di Triplete per la Juve, impegnata stasera nella finalissima con il Barça: "Viviamo questa cosa con totale tranquillità. Noi abbiamo fatto una cosa magnifica e dobbiamo esserne orgogliosi. E se stasera ci riuscirà anche la Juve bisognerà farle i complimenti".

Sulla presenza nerazzurra a Berlino: "Siamo io, Thohir, Bolingbroke e Williamson. I piani dell'Inter? Lavoriamo per tornare a essere protagonisti. Per Ausilio sarà un'estate infernale, anche parlando con Mancini la nostra idea è quella di costruire una grande squadra". Il tecnico ha chiesto fra gli otto e i nove giocatori: "Sono tanti, intanto prendiamone uno, poi vedremo cosa accadrà".

Chiusura sulle voci che riguardano l'interesse dei nerazzurri per Benatia: "È un un grandissimo campione e un ottimo difensore. Ma parliamo con cautela, se arriva siamo contenti ma queste sono trattative complicate. Lasciamo Piero tranquillo di lavorare".

Sezione: Focus / Data: Sab 06 giugno 2015 alle 12:35
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print