focus

Sky – Inter, idea Calhanoglu: tentativo a sorpresa dei nerazzurri per il turco del Milan

Sky – Inter, idea Calhanoglu: tentativo a sorpresa dei nerazzurri per il turco del Milan

L’Inter torna prepotentemente su Hakan Calhanoglu, centrocampista in scadenza con il Milan e alla ricerca di una nuova squadra. Come riportato da Sky Sport, si tratta di una nuova idea per i nerazzurri vista la necessità di dover...

Redazione FcInterNews.it

L’Inter torna prepotentemente su Hakan Calhanoglu, centrocampista in scadenza con il Milan e alla ricerca di una nuova squadra. Come riportato da Sky Sport, si tratta di una nuova idea per i nerazzurri vista la necessità di dover sostituire, almeno temporaneamente, Christian Eriksen, e c’è anche già stato un contatto tra le parti. Il giocatore riflette, anche perché non è da escludere un rinnovo in extremis con il Milan (LEGGI QUI).

"Il giocatore al momento è un obiettivo importante, perché potrebbe rappresentare quello che è stato per Simone Inzaghi Luis Alberto alla Lazio. Il giocatore ha caratteristiche perfette insomma per l'Inter del futuro. Sondaggio dei nerazzurri in corso, che spingono per assicurarsi quello che è quasi un ex Milan", aggiunge Gianluca Di Marzio sul proprio sito.