Resta attuale il tema legato al rinnovo del contratto di Mauro Icardi. Come scrive l'odierno Corriere dello Sport, il giovane attaccante nerazzurro in questa stagione può vantare dei numeri importanti: sono 11 i gol segnati in totale (7 in campionato e 4 in Europa League) in 19 presenze, e ha già superato le 9 reti firmate nel 2013-14 e le 10 del 2012-13 con la Sampdoria. Il campo 'sorride', quindi, ma resta una sorta di rebus intorno al suo futuro con la maglia dell'Inter. O forse no... 

In tema di contratti baby, in settimana il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà l'agente di Mateo Kovacic e il face to face dovrebbe essere quello decisivo per arrivare al e firmare il rinnovo entro Natale: contratto fino al 2019 e stipendio aumentato fino a 2 milioni (a salire).

Tornando a Maurito, prima delle festività arriverà in Italia anche Abian Morano, procuratore del giocatore, e le basi per arrivare al prolungamento sembrano esserci. Il problema, come vociferato nelle ultime settimane, non sono i diritti d'immagine, ma lo stipendio: Icardi, infatti, vorrebbe un ingaggio da top player.

Sezione: Focus / Data: Dom 07 dicembre 2014 alle 08:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print