Prosegue il testa a testa di mercato tra Joaquin Correa e Marcus Thuram, i due candidati forti tra i quali molto presumibilmente l'Inter sceglierà l'attaccante per completare il reparto offensivo dopo l'arrivo di Edin Dzeko. Come riferisce La Repubblica, il francese è stato proposto una settimana fa dal suo procuratore, Mino Raiola, che ha assicurato alla dirigenza nerazzurra che il Borussia Mönchengladbach sarebbe disposto a cederlo per 30 milioni di euro.

Da giovedì sera, però, i contatti tra Lucci, procuratore del Tucu, e Ausilio, sono ripresi con grande intensità, anche se nel frattempo è arrivata l'accelerata dell'Everton, pronto a offrire 30 milioni di euro più bonus, Tuttavia, il laziale, che ha preso tempo coi Toffees, spera ancora nella Beneamata, visto che il discorso legato al figlio d'arte è ben avviato ma non ancora concluso.

"Inzaghi - si legge - preme per avere subito il nuovo attaccante, già per la seconda partita di campionato. Correa-Thuram è insomma un ballottaggio che fino all'ultimo potrebbe regalare emozioni sul mercato, con i calciatori che hanno già accettato la destinazione Inter. Marotta tiene anche in considerazione l'ipotesi Insigne, nonostante il 3-5-2 non si adatti alle caratteristiche dell'azzurro. Che piace anche alla Lazio, se i biancocelesti rinunciassero a Kostic, bloccato da tempo".
Sezione: Focus / Data: Ven 20 agosto 2021 alle 19:08
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print