Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, commenta così a Sky Sport il match vinto oggi dai nerazzurri contro il Genoa: "La prima cosa è la vittoria, era importante per ridare entusiasmo al gruppo. Ora ci aspettano una serie di partite importanti ed era importante non prendere gol, visto che ultimamente ne prendiamo troppi. Non era facile venire qui e vincere la partita, lo abbiamo fatto convincendo e limitando totalmente il Genoa. Sono contento".

Avevi fatto un pensierino al derby?
"
Io sono sempre pronto, l’ho dimostrato, Ho sempre lavorato in silenzio e quando sono stato chiamato in causa sono stato sempre pronto".

Oggi ti sei divertito nella difesa a tre.
"
Siamo una squadra molto organizzata, prepariamo le gare nel dettaglio. Ho sempre fatto il vice De Vrij e mi preparo per questo. Se serve posso fare anche la punta, l’ho già fatto… Quando vengo chiamato in causa però è sempre per sostituire Stefan che è una cosa che mi piace molto".

Non ti pentirai per aver giocato così poco per restare all’Inter?
"Se fossi andato altrove avrei giocato di più, ma la mia dedizione all’Inter l’ho sempre dimostrata. Giocare con questi colori vale la pena attendere, è un piacere. Per me l’importante è migliorarmi durante la settimana e farmi trovare pronto, poi le occasioni per giocare le ho avute. Ora vogliamo arrivare in fondo a tutte competizioni".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 24/10/1984: FURIA RUMMENIGGE, ANNULLATO UN GOL STORICO. MA L'INTER FA TRIS AI RANGERS

Sezione: Focus / Data: Sab 24 ottobre 2020 alle 20:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print