Sono due i giocatori bocciati, secondo i colleghi del Corriere dello Sport, nell'Inter che ieri ha dovuto mandare giù il boccone amarissimo del pari con la Juve a San Siro. Lautaro, con 5 in pagella (qualche fallo conquistato, un pizzico di lavoro sporco. Ma finisce troppo spesso nelle grinfie di Chiellini, perdendo sempre il duello), ma soprattutto il peggiore in campo Denzel Dumfries: "Errore pesantissimo: cancella la vittoria con un inutile calcione ad Alex Sandro".

Promosso tutto il resto del gruppo guidato da Simone Inzaghi (voto 6,5 per il tecnico): spiccano Dzeko, De Vrij e Perisic con 7, poi 6,5 a Skriniar, Barella e Brozovic. Sufficienti gli altri.

De Vrij 7 Governa la difesa senza sbavature, mantenendo il perfetto controllo della situazione.

Perisic 7 Intenso e concentrato, si prende la fascia mancina, puntando (e saltando) chi gli si para di fronte. Cuadrado prova a sorprenderlo, ma la sua gamba gira a mille. Sostituito solo perché ammonito.

Dzeko 7
Settimo centro in campionato in 9 giornate, come lo scorso anno in tutto il torneo. E San Siro è già casa sua: 6 gol in 6 gare. Punto di riferimento, che, abbassandosi, fa rompere la linea bianconera.
Sezione: Focus / Data: Lun 25 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print