L'Inter è in questi minuti sui campi di Appiano Gentile per preparare l'insidiosissima trasferta di Catania, primo match esterno della stagione in campionato. Walter Mazzarri, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe orientato a confermare il 3-5-1-1 visto anche nel primo tempo contro il Genoa.

Di fatto, una conferma in blocco dell'11 di partenza contro la squadra di Liverani a parte un elemento: Mateo Kovacic. Il croato ha ormai messo alle spalle l'infortunio muscolare patito a inizio preparazione ed è pronto per giocare dal 1' al Massimino. Gli farà posto Kuzmanovic. Partirà ancora dalla panchina Saphir Taider.

Per il resto, ancora panchina per Icardi e Belfodil, con Alvarez schierato nuovamente alle spalle di Palacio. Migliorano sensibilmente le condizioni di Obi e Samuel, con il primo più 'convocabile' del secondo. Intanto Diego Milito tornerà a giocare con la Primavera di Cerrone, in attesa della chiamata di Mazzarri che potrebbe arrivare dopo la sosta, ovvero alla vigilia di Inter-Juventus. Ma è chiaro che per rivedere il 'vero' Principe ci sarà bisogno ancora di qualche settimana di lavoro.

Sezione: Focus / Data: Ven 30 agosto 2013 alle 18:41
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print