Lo sappiamo. All’Inter nessuno è intoccabile, di incedibile non c’è nessuno. Motivo per cui nelle prossime settimane e nei prossimi mesi un pezzo da novanta potrebbe lasciare l’Inter. Quel pezzo da novanta potrebbe essere Maicon, il cui contratto scadrà nel 2013. Roberto Calenda, suo agente per l’Italia, nei giorni scorsi era in sede a Corso Vittorio Emanuele, per discutere del futuro del Colosso.

Il Manchester City, con in testa Roberto Mancini, è sempre interessato al brasiliano. Nelle ultime ore, Mario Rosi, procuratore del brasiliano, ha rilasciato ai media francesi la seguente dichiarazione: "Douglas attende delle novità dai dirigenti dell'Inter per il rinnovo del contratto. Ma al tempo stesso pensa anche ad una partenza. Il Paris Saint Germain è un club che conta in Europa, e poi lì conosce un sacco di gente”.

Maicon troverebbe a Parigi vecchi amici come Leonardo, Maxwell, Thiago Motta e Carlo Ancelotti e l’Inter avrebbe la possibilità di intascare una cifra compresa tra i 9 e i 12 milioni di euro da reinvestire e rafforzare sensibilmente la squadra.

Sezione: FOCUS / Data: Ven 01 giugno 2012 alle 09:51
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print