Al termine del match vinto per 3-1 sul campo dello Spezia, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez parla così ai microfoni di Inter TV: “Sono contento della partita che abbiamo fatto, abbiamo preparato questo in settimana e siamo contenti di portare a casa questi tre punti pesanti. Io sono sempre stato tranquillo, lavoro per la squadra, per dare una mano ai compagni, sono concentrato sul mio lavoro e tutto quello di cui sia parla fuori non lo ascolto. Penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter per cui devo dare sempre il massimo”.

Che sensazioni ti porti a casa?
“Sensazioni buoni, stiamo facendo un ottimo lavoro, abbiamo perso dei punti importanti. Ora abbiamo recuperato e abbiamo tutto nelle nostre mani. Il percorso è ancora lungo, dobbiamo recuperare e pensare a martedì". 

Sei entrato in campo con grande cattiveria. Era voluto quel gol all'angolino?
“Ho cercato di mettermi davanti al difensore, sapevo che Ivan veniva dentro e che quel cross poteva arrivare a terra. Ho provato a mettere il pallone dove non poteva arrivare il portiere, era l’unico modo per arrivarci". 

Oggi sei stato decisivo nei minuti concessi.
“Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Cerco di dare il massimo, ovviamente non mi piace stare in panchina, ma quando sono entrato ho dato il massimo per l’Inter che è quello che conta qua”.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 21:37
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print