Intervistato da Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi analizza così il ko arrivato stasera a San Siro contro il Monza: "Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona gara con l'unico neo di non aver fatto gol. Poi nella ripresa è mancata qualcosa, c'era anche un po' di nervosismo per la vittoria che non sta arrivando. Il Monza stasera è stato abbastanza basso, ma abbiamo creato situazioni che dovevamo sfruttare meglio. Il risultato ne è la testimonianza.

Il pallone non vuole entrare.
"È la fotocopia di Salerno e della gara contro la Fiorentina, in questo momento l'episodio non ti viene a favore. Dobbiamo fare ancora di più perché in questo momento quello che stiamo facendo in campionato non basta".

Quanto è difficile la gestione del triplice impegno?
"Abbiamo visto che anche altre grandissime squadre stanno soffrendo questi impegni ravvicinati, chiaramente sono gare molto impegnative ma siamo lì, stiamo onorando gli impegni nel migliore dei modi, ma dobbiamo capire perché in campionato non riusciamo a raggiungere vittorie che sarebbero meritate".

Bisogna recuperare subito per il Benfica.
"Assolutamente sì, abbiamo una partita difficile e impegnativa che dovremo affrontare nel migliore dei modi contro un'ottima squadra. Servirà una grande gara per arrivare in semifinale".

Sezione: Focus / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 23:34
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print